Web & Social

Web

Il Web ed il Mobile sono decisivi anche per gli acquisti in negozio, perché il consumatore prima si informa online e poi decide dove comprare.
Se l’Azienda non è online con informazioni raggiungibili, complete ed approfondite, rischia di uscire completamente dal mercato.
Realizziamo siti web innovativi e responsive perfettamente visualizzabili su desktop, laptop, smartphone e tablet, con un design creativo funzionale a comunicare semplicemente al Cliente, oltre che ottimizzati per i motori di ricerca.

Social

Non basta più essere online; non basta nemmeno più un bel sito. Bisogna parlare al Cliente, dire qualcosa, trasmettere un’emozione, un valore, un contenuto, un’informazione.
Il social media marketing è fondato sulla qualità dei contenuti creati per le persone.
Il mondo oggi parla con i social network. Non si torna più indietro. Quindi, la scelta è libera: comunicare con i social media oppure prepararsi a chiudere bottega.
Noi di Optovisual analizziamo le vostre esigenze e vi aiutiamo a sviluppare un’efficace piano di social media marketing per comunicare al meglio ai vostri Clienti.

E-commerce & App

Il modo di acquistare è cambiato, lo spazio fisico e quello digitale si combinano creando un luogo esperienziale tra realtà e virtuale, quindi il web come strumento per trasformare il punto vendita in un ipertesto dove il prodotto rimanda a informazioni aggiuntive e servizi, per lanciare e vincere la sfida dell’economia globalizzata.
Una clientela sempre più attenta ed esigente, impone la ricerca di nuove basi per la differenziazione della propria offerta di prodotto e di servizio, attraverso lo sviluppo di piattaforme e-commerce e di APP dedicate è possibile vincere le sfide digitali.

VUOI IDEE E STRATEGIE PER SVILUPPARE I PROFITTI DEL TUO PUNTO VENDITA?

  • ecommerce
    Aprire un E-commerce

    Il modo di acquistare è cambiato, lo spazio fisico e quello digitale, oggi, si combinano creando un luogo esperienziale tra realtà e virtuale, quindi il web come strumento per trasformare il punto vendita, in un ipertesto dove il prodotto rimanda a informazioni aggiuntive e servizi, per......

  • Optical Thomas - Social
    E’ necessario essere presenti online, la tecnologia ha cambiato tutto.

    Il Cliente è un utente connesso ad internet ovunque grazie a smartphone e tablet e molto attento nel trovare online promozioni, offerte personalizzate ed opinioni sugli acquisti da effettuare, sia in negozio fisico che online su siti e-commerce. La tecnologia ha cambiato tutto. I consumatori sono sempre......

  • sms marketing
    5 Consigli per gestire una campagna messaggi SMS o Whatsapp

    Contattare ed interagire con i Clienti in tempo reale, ovunque essi siano, rendono l’SMS o il messaggio Whatsapp strumenti estremamente efficaci . Le statistiche dicono che il 98% dei messaggi vengono letti entro 5 secondi dalla loro ricezione....

  • cookies
    Informativa e consenso per l’uso dei cookie

    Il 2 giugno 2015 era il termine ultimo per adeguarsi alla nuova normativa relativa all’acquisizione e all’utilizzo dei cookies di navigazione. La normativa sancisce l’obbligo, per i titolari di siti web, di acquisire il preventivo consenso informato da parte dell’utente per l’installazione di cookies utilizzati......