Marketing

Telemarketing

Nell’era della comunicazione globale il telefono è il mezzo più efficace per comunicare con i Clienti, consente di instaurare un rapporto diretto e personalizzato con ogni interlocutore.

Utilizzando l’anagrafica Clienti del punto vendita, possiamo effettuare azioni di cross-selling strategico proponendo nuovi prodotti e servizi a Clienti già acquisiti ma da qualche tempo non più attivi commercialmente.

La banca dati del punto vendita è il vero patrimonio dell’azienda, il profitto è dato dall’utilizzo dei nominativi nel tempo, quindi un valore nel lungo periodo, quanto più si è profilato il Cliente.

Campagne pubblicitarie

Realizziamo campagne pubblicitarie personalizzate a tema e obiettivo, sono fornite “chiavi in mano”, comprese di stampati e supporti sia per il punto vendita che per il web ( banner, foto per i social ).

Utilizzando una calendarizzazione delle attività, assicuriamo un flusso evolutivo di progetti di marketing che rende partecipi e attivi in tutte le fasi di questo processo strutturato.

Al fine di assicurare il successo delle iniziative e un corretta promozione forniamo supporto anche alla forza vendita del negozio, attraverso formazione sulla campagna stessa per la gestione del Cliente, per fare up selling.

Newsletter e Sms

Il marketing è impegnativo: il nome del punto vendita, l’impatto visivo del logo , il sito web, i social,  il servizio fotografico, i supporti alla vendita, il post vendita, l’identità visiva coordinata sono la chiave per costruire e consolidare il tuo marchio.

È necessario evolvere per non sparire, è necessario mettersi in discussione, aprirsi al cambiamento. È il momento di partire. La destinazione del viaggio è il cambiamento. Lo strumento è il marketing. Il marketing del servizio.

Esplorare nuove possibilità, comunicare, esprimere la propria identità e ciò che fino ad ora non è stato percepito dal vostro pubblico, emergere nella nuvola di competitor, noi vi aiutiamo in questo.

VUOI IDEE E STRATEGIE PER SVILUPPARE I PROFITTI DEL TUO PUNTO VENDITA?

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