Ottica Arancio

Category
Fidelizzazione, Immagine Coordinata, Web & Social
About This Project

Cliente: OTTICA ARANCIO
Url: www.otticaarancio.it

VUOI IDEE E STRATEGIE PER SVILUPPARE I PROFITTI DEL TUO PUNTO VENDITA?

  • ecommerce
    Aprire un E-commerce

    Il modo di acquistare è cambiato, lo spazio fisico e quello digitale, oggi, si combinano creando un luogo esperienziale tra realtà e virtuale, quindi il web come strumento per trasformare il punto vendita, in un ipertesto dove il prodotto rimanda a informazioni aggiuntive e servizi, per......

  • Optical Thomas - Social
    E’ necessario essere presenti online, la tecnologia ha cambiato tutto.

    Il Cliente è un utente connesso ad internet ovunque grazie a smartphone e tablet e molto attento nel trovare online promozioni, offerte personalizzate ed opinioni sugli acquisti da effettuare, sia in negozio fisico che online su siti e-commerce. La tecnologia ha cambiato tutto. I consumatori sono sempre......

  • sms marketing
    5 Consigli per gestire una campagna messaggi SMS o Whatsapp

    Contattare ed interagire con i Clienti in tempo reale, ovunque essi siano, rendono l’SMS o il messaggio Whatsapp strumenti estremamente efficaci . Le statistiche dicono che il 98% dei messaggi vengono letti entro 5 secondi dalla loro ricezione....

  • cookies
    Informativa e consenso per l’uso dei cookie

    Il 2 giugno 2015 era il termine ultimo per adeguarsi alla nuova normativa relativa all’acquisizione e all’utilizzo dei cookies di navigazione. La normativa sancisce l’obbligo, per i titolari di siti web, di acquisire il preventivo consenso informato da parte dell’utente per l’installazione di cookies utilizzati......